MUSEI DA FAVOLA: RIAPRONO LE PRENOTAZIONI!

Musei da favola, programma di itinerari didattici in lingua italiana e inglese realizzato dalla Sezione Didattica in collaborazione con la Fondazione Ferragamo e la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana, continua invece il ciclo di incontri iniziato a maggio 2014 con nuovi appuntamenti a Orsanmichele (con laboratorio creativo al Museo Salvatore Ferragamo), Palazzo Pitti, Galleria degli Uffizi e al Museo Archeologico Nazionale.

Il programma completo è disponibile sia sul sito web della Fondazione Ferragamo (a questo link), sia alla pagina della Sezione Didattica sul portale de Polo Museale Fiorentino (a questo link), sia sul sito della Soprintendenza Archeologica (a questo link).

Per partecipare a Musei da Favola è necessario prenotarsi.

Le prenotazioni per gli incontri in programma da settembre a dicembre 2014 si apriranno lunedì 25 agosto 2014 e dovranno pervenire preferibilmente via e-mail. Le prenotazioni telefoniche verranno accolte unicamente il lunedì e il giovedì dalle 10.00 alle 13.00.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati è possibile richiedere l’iscrizione alla mailing list “FAMIGLIE” scrivendo a didattica@polomuseale.firenze.it

Per informazioni: Sezione Didattica didattica@polomuseale.firenze.it; tel. 055 284272 (solo lunedì e giovedì ore 10-13)