BLOGS & CRAFTS 2020

i giovani artigiani e il web

BLOGS & CRAFTS i giovani artigiani e il web è una iniziativa nata nel 2014 e dedicata alle nuove
generazioni di artigiani e creativi, capaci di guardare al futuro consapevoli dell'importanza del connubio tra tradizione e multimedialità.

Il Saper fare si lega al Saper comunicare promuovendo in tal modo il talento dei giovani artigiani italiani nel mercato globale.

Fondazione Ferragamo è lieta di sponsorizzare nuovamente questo contest, giunto alla sua VII edizione. Un’apposita Giuria selezionerà 10 artigiani under 35 a cui sarà dedicata un’intera area espositiva all’interno della mostra Artigianato e Palazzo, che si terrà dal 17 al 20 settembre 2020 nella suggestiva cornice del Giardino Corsini, a Firenze.

Contemporaneamente saranno selezionati ed invitati a Firenze i migliori blogger ed influencer operanti sui temi di #artigianato, #lifestyle, #moda e #turismo, che saranno chiamati a raccontare la Mostra in tutte le sue sfaccettature.

Fondazione Ferragamo, inoltre, darà l’opportunità ai vincitori del contest di visitare l’Archivio Storico Salvatore Ferragamo, custode della tradizione dell’azienda e di quella artigianalità tanto cara al fondatore della maison nota in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitare il sito dell'evento

www.artigianatoepalazzo.it