Riapre il Museo Salvatore Ferragamo

La mostra Sustainable Thinking prorogata a Gennaio 2021

Fondazione Ferragamo è lieta di annunciare, dopo un lungo periodo di chiusura, la riapertura del Museo Salvatore Ferragamo il 18 maggio.
In linea con le normative governative anti-Covid19 è stato deciso di prorogare la mostra Sustainable Thinking, interrotta anzitempo, le cui tematiche legate alla sostenibilità e responsabilità sociale sono ora più che mai attuali.
Il Museo apre nella totale sicurezza degli operatori e dei visitatori, con la consapevolezza che la salute sia un bene primario, come lo sono la cultura, l’arte e la bellezza, nutrimento necessario del cuore e dell’animo.

Siamo quindi pronti ad accogliervi con la stessa passione e dedizione di sempre certi della vostra collaborazione nel rispetto delle norme. Nell’auspicio di un rapido ritorno alla normalità abbiamo inoltre previsto per tutti l’ingresso a titolo gratuito fino al 1 giugno. Dal lunedì al sabato con orario 11:30 – 19:00.